Un percorso di presepi
Rocca Pietore | dal 05.12.2011 al 15.01.2012
Un lungo percorso che vi porterà ad ammirare caratteristici e intimi presepi realizzati dagli abitanti della zona. L'appuntamento è a Rocca Pietore dal 5 dicembre al 15 gennaio. Un'occasione per conoscere la maestria degli abitanti della zona e gli angoli più nascosti del comune di Rocca Pietore.
Presso l'ufficio del Consorzio Operatori Turistici Marmolada potete trovare la cartina del percorso, per non perdere neanche un presepe!
vacanza nordic walking sette giorni di emozioni
Soggiorno da sabato a sabato sette notti in hotel trattamento mezza pensione Inclusi nel pacchetto: Presentazione della tecnica nordic walking 4 lezioni all'aria aperta Un pranzo in malga o rifugio Un entrata di mezza giornata alle terme delle Dolomiti Card Turistica Programma Sabato ore
PRENOTARE PRIMA IN MARMOLADA CONVIENE!! 1 GIORNO GRATUITO!!
Previsioni meteo
Marmolada-Rocca Pietore |
|
|
|
25/05 |
26/05 |
27/05 |
©ilMeteo.it |
Le Dolomiti
Una sett. piena di movimento, avventura, riposo e cibo gustoso
Una sett. piena di movimento, avventura, riposo e cibo gustoso.

























