

Descrizione
Gli appartamenti del Villaggio Orse e Rose si trovano a Forno di Zoldo, alle pendici del Gruppo del Mezodì, a pochi chilometri dagli impianti sciistici del Civetta e dagli anelli per il fondo. Immerso nel Parco delle Dolomiti Bellunesi, gode di una vista mozzafiato sulle montagne che lo circondano: il Civetta, il Mezodì, il Pelmo. D'estate, possibilità di passeggiate a cavallo, escursioni, ferrate, arrampicate e pesca sportiva.
Il villaggio si avvale di otto chalet di legno e pietra, recentemente ristrutturati, circondati da uno splendido giardino che vanta circa 300 specie di rose diverse. Arredi funzionali e di pregio caratterizzano gli appartamenti che sono in grado di accogliere da 4 a 6 persone. Sono dotati di cucine attrezzate (anche con zucchero e caffè), forno e lavatrice, salotto, due camere, divano letto, bagno con doccia.
Dispongono anche di televisore e parabola, internet wifi, phon, stufe a pellet e terrazze esterna abitabile. Il riscaldamento e l'acqua calda sono autonomi. Ogni chalet, inoltre, è impreziosito con elementi ed attrezzi che narrano la storia della Valle di Zoldo.
A cinque minuti dal villaggio: farmacia, supermercato, panificio, ristoranti, negozi e campi da tennis. Inoltre, convenzioni con il Beauty Center e il maneggio di Zoldo Alto, il servizio Guide Alpine delle Dolomiti e gli esercizi pubblici.
- Animali benvenuti
- Deposito Sci
- Maneggio/equitazione
- Parcheggio
- Posizione tranquilla
- Vista panoramica
- Sci da fondo
- Percorsi trekking
- Percorsi per mountain-bike
- Motociclisti benvenuti
























