
Descrizione
L'Albergo Ristorante Galeno si trova proprio ad Auronzo di Cadore, a 800 mt. s.l.m., nel cuore delle Dolomiti, località di cultura e tradizione Venete da decenni ai vertici del turismo di montagna.
É il punto di partenza ideale per tutte le escursioni estive, siano esse intorno al lago o lungo i sentieri Dolomitici, in ottima posizione anche nella stagione invernale, direttamente sulle piste da sci.
L'edificio originario, edificato a fine '800 su progetto dell'architetto feltrino Giovanni Segusini, é stato costantemente rinnovato fino a diventare la struttura turistica attuale.
Le camere sono tutte con bagno privato, dotate dei moderni servizi, e servite da ascensore. La cucina, a conduzione familiare, offre ai suoi ospiti piatti tipici della tradizione dolomitica e veneta.
A vantaggio degli ospiti, inoltre, la proposta di offerte e last minute dell'hotel.
- Deposito Sci
- Piste da sci/impianti
- Parcheggio
- Posizione tranquilla
- Vista panoramica
- Sci da fondo
- Percorsi trekking
- Percorsi per mountain-bike
























