

Descrizione
Gli appartamenti Home Service si trovano in posizione tranquilla e soleggiata ad Arabba, direttamente sulle piste e vicino al centro e alla seggiovia del Burz, con collegamento al Dolomitisuperski.
I monolocali offrono soggiorno con 2 divani letto, angolo cucina, WC, doccia, TV, garage, lavatrice, lavastoviglie.
I bilocali hanno camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, angolo cucina, WC, doccia, TV, garage. Quasi tutti sono dotati di lavatrice e lavastoviglie.
I trilocali dispongono di due camere, divano letto, soggiorno con angolo cottura, WC, doccia, TV, garage. Alcuni sono dotati anche di doppio bagno e lavatrice.
Infine, i quadrilocali comprendono camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, WC, doccia; al secondo piano 2 camere, soggiorno con divano letto, WC, doccia. Lavatrice, lavastoviglie. Parcheggio esterno. Gli ospiti possono usufruire su prenotazione del centro wellness.
- Area Benessere
- Piste da sci/impianti
- Parcheggio
- Posizione tranquilla
- Vista panoramica
- Dolomiti Superski
- Percorsi trekking
- Percorsi per mountain-bike
























