Südtirol Jazz Festival Alto Adige
Bolzano, Magrè, Renon | dal 29.06.2012 al 08.07.2012
Südtirol Jazz Festival Alto Adige: un'opportunità unica per partecipare gratuitamente a molti concerti jazz nei luoghi più belli dell'Alto Adige, dal 29 giugno all'8 luglio: castelli medievali, masi, teatri a Bolzano, Bressanone, Vipiteno, e Val Venosta e sul trenino del Renon.
Il motto scelto in occasione del 30° anniversario di questo evento è "Incontri", come gli incontri fra nord e sud, bontà gastronomiche e diletti musicali, città e campagna, monti e valli, senza dimenticare quelli tra i differenti stili musicali.
Il ricco programma prevede la partecipazione di molti artisti di fama nazionale e internazionale, come „Encounter“ feat. Jim Black, Paolo Fresu, Angelika Niescier Sublim 4tett, Jofre Romarion Duo, Minafric Orchestra, Skalle & Sharon e molti altri, con l'esecuzione di vari stili jazz.
Per maggiori info: www.bolzanodintorni.info
Previsioni meteo
Val Venosta |
|
|
|
25/05 |
26/05 |
27/05 |
©ilMeteo.it |
Le Dolomiti
Stanza da principi, trattamenti bellezza per 2 compresi. Da 210,00

























