-
Tour de Sas
Alta Badia | dal 04.02.2012 al 05.02.2012
-
Chef's Cup Südtirol
Alta Badia | dal 22.01.2012 al 27.01.2012
-
Sciare con gusto
Alta Badia | dal 01.12.2011 al 31.03.2012
-
Cavalcata di San Leonardo
San Leonardo in Badia | dal 06.11.2011 al 06.11.2011
-
Noza da paur
San Leonardo in Badia | dal 22.02.2011 al 22.02.2011
Antermoia, il paese del wellness
Il villaggio di Antermoia è un piccolo paradiso per i cultori del benessere situato in Val Badia, all’ombra del monte Pütia e a pochi chilometri dal Passo delle Erbe.
Sin dall’antichità, il villaggio è noto per la fonte di Valdander, le cui acque alcalino-terrose sono ricche di proprietà terapeutiche. Il piccolo stabilimento balneare risale al 1820.
Pur avendo conservato il fascino di un piccolo villaggio di montagna, Antermoia offre i vantaggi di una moderna località turistica alpina: ottime strutture ricettive, sciovia che parte dal centro del paese e pista di fondo e di slittino intorno al Börz.
D’estate potrete scoprire la splendida vallata in tutta tranquillità, magari in bicicletta o praticando il nordic walking. Più in alto, il Pütia e le altre cime circostanti promettono emozioni indimenticabili a escursionisti e scalatori.
Antermoia fa parte del territorio ladino: una particolarità che noterete non solo dalla lingua, ma anche dalla struttura delle vilès, piccoli insediamenti raccolti attorno alla piazzetta principale, i cui masi conservano l’architettura che avevano secoli fa e dove non è raro vedere gli anziani che si dedicano ad antiche attività artigianali.
Scoprite con noi il paesaggio spettacolare delle Dolomiti in autunno.
In bici sui ai piú famosi passi dolomitici: 2 gg MP da € 138,--/pers.















